Stanchezza e vista offuscata

Salve dottori , avrei bisogno di un aiuto. Sono mesi che convivo con questi sintomi e ora sono diventati invalidanti: mi sento troppo stanco e non riesco nemmeno a stare in piedi quando mi metto a letto mi si addormentano le braccia e le mani ho la vista offuscata tipo quando si guarda l'asfalto bollente e sento il battito cardiaco anche nell occhio.vi prego aiutatemi.ho fatto una rm alla testa con esito negativo , visita cardiologica con prova da sforzo fondo oculare esame veatibolare e otorino ma tutto negativo.attendo vostre risposte grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra le visite effettuate non vedo quella neurologica, se non l'avesse ancora fatta sarebbe consigliabile per completare l'iter diagnostico.
Se anche questa fosse negativa (immagino che abbia già effettuato gli esami del sangue di routine) potrebbe orientarsi sull'origine psichica dei disturbi riferiti e rivolgersi allo psichiatra per avere un parere in tal senso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Non capisco il nesso tra i sintoni e la psichiatria.ma non è possibile che sia un priblema di circolazione??? Per questo ho scritto nella sezione angiologia .lei è un angiologo?grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono un angiologo ma un neurologo. Un Collega dell'area di angiologia dove Lei ha postato il consulto, non ritenendo, giustamente, l'origine circolatoria della sintomatologia riferita ha spostato il consulto in neurologia, branca più attinente al problema descritto.
Per il resto resta valida la prima risposta che Le ho dato.

Cordialmente