Giramenti di testa e nausea

Buongiorno, è più o meno da luglio che a volte mi capitano episodi di capogiri molto forti seguiti a senso di sbandamento, mal di pancia e nausea. Piu o meno nel giro di questi 2 mesi li avrò avuti 3-4 volte.
Stasera ad esempio ero tranquilla al computer, mi sono alzata e ho iniziato a sentirmi molto stanca, mi girava la teta e avevo una sensazione di nausea e mal di pancia cheè migliorata sdraiandomi sul divano.
A cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbero essere problemi al collo, gastrici o qualcosa alla testa?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
l'episodio che lei descrive può parzialmente essere collegato ad una forma di labirintite, che potrebbe essere responsabile della vertigine e della nausea ma non del suo mal di pancia. Se tende ancora a verificarsi, può consultare uno Specialista ORL o anche un Neurologo, ma chieda anche al suo medico di famiglia di valutare la possibile origine del dolore addominale.
Cordialmente