Dolori alla parte sinistra della testa

Buonasera,
Vi scrivo perchè da circa 2 settimane ho un "dolore" alla parte sinistra della testa che va e viene e spesso mi sembra di perdere l' equilibrio o non essere molto stabile, non so se inerente a questo tipo di dolori ma spesso sono stanco più del solito e facilmente perdo la concentrazione.
Mi chiedevo a che cosa sono dovuti questi sintomi, se possono essere "passeggeri" o comunque non gravi e in caso contrario che visite si possono fare per accertamenti.
Vi ringrazio, Buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un dolore di questo tipo sembrerebbe di origine tensiva con probabile componente muscolare.
Se non dovesse risolversi spontaneamente si rivolga inizialmente al Suo medico curante. Lo specialista di riferimento comunque resta il neurologo. Eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega se ritenuti opportuni ed in base ai riscontri della visita stessa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro