Laroxyl

Salve,è da un mese che sto assumendo laroxyl per il mal di testa (12 gocce al giorno) ed entact per l’ansia(10 gocce al giorno),ho un ritardo di diciassette giorni e stranamente non ho sintomi premestruali,solitamente li ho.Volevo chiedere se per caso antidepressivi e ansiolitici influiscono sulla regolarità del ciclo mestruale, e se magari possono provocare ritardi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

effetti collaterali del tipo che Lei menziona non sono stati riportati, tuttavia, come per ogni farmaco, non si possono escludere del tutto, sono in ogni caso altamente improbabili.
Si rivolga comunque al Suo ginecologo.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro