Ematoma e dolore occhio destro dopo botta in fronte

Gentili dottori
Tre giorni fa sono caduta dalle scale e mi dono procurata una forte botta sulla fronte a destra. Non ho perso i sensi ma di è subito formato un grande "bernoccolo". Ho messo subito ghiaccio per 20 minuti e stavo meglio. Due giorni dopo si è formato un bel ematoma non sulla fronte (che mi fa male) ma attorno all'occhio. Non ho problemi alla vista ma mi brucia un pò l'occhio e l'ematoma sta ancora scendendo. E' normale o meglio consulti un medico?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la sintomatologia riferita potrebbe essere normale dopo una caduta con trauma contusivo, tuttavia è prudente farsi controllare da un medico, anche il Suo medico curante, per avere una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro