Cura gardendale dopo traoma cranico

Donna di 46 anni affetta da tante patologie, stomia, isterectomia, mono rene, ed il fegato hanno riscontrato delle macchie, da un mese e stata investita riportando traoma cranico e focolai, adesso l ematoma è stato assorbito e questo farmaco Gardendale noto che non gli fa tanto bene e lo rifiuta, si può staccare questa pillola?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

una terapia antiepilettica non può mai essere sospesa all'improvviso e senza l'indicazione del medico che l'ha prescritta, pertanto se la Signora tollera poco il farmaco dove rivolgersi allo specialista che La segue per valutare un eventuale sostituzione con un altro antiepilettico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro