Utente 461XXX
Donna di 46 anni affetta da tante patologie, stomia, isterectomia, mono rene, ed il fegato hanno riscontrato delle macchie, da un mese e stata investita riportando traoma cranico e focolai, adesso l ematoma è stato assorbito e questo farmaco Gardendale noto che non gli fa tanto bene e lo rifiuta, si può staccare questa pillola?

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

una terapia antiepilettica non può mai essere sospesa all'improvviso e senza l'indicazione del medico che l'ha prescritta, pertanto se la Signora tollera poco il farmaco dove rivolgersi allo specialista che La segue per valutare un eventuale sostituzione con un altro antiepilettico.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro