Nevralgia

Salve,da più di una settimana avverto un forte dolore ad entrambe le tempie al tatto e all’occhio destro,preoccupata mi sono recata dal mio medico che mi ha rassicurata dicendo di avere una nevralgia passeggera dovuta a degli sbalzi di temperatura e mi ha prescritto l’antinfiammatorio Dicloreum. Ho preso le pastigliette 2 volte al giorno,ma nonostante questo il dolore non è mai passato totalmente,ma diminuiva soltanto per qualche minuto...vorrei capire se si tratta davvero di nevralgia o occorrono delle visite più specifiche per individuare qualcosa di più grave.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
segui le indicazioni che ti ha dato il tuo medico e verosimilmente il disturbo dovrebbe regredire. Se ciò non dovesse accadere, potrebbe essere opportuno consultare un Neurologo per la definizione diagnostica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it