Epilessia

Gentile dottore vorrei un consiglio su una mia parente di anni 7 che ha ripetute crisi epilettiche dalla nascita vorrei portarla in qualche centro specifico mi hanno consigliato l'ospedale Besta di milano, o ci sono altri centri specializzati ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
l'Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano è un ottimo centro, tra i migliori d'Italia. Anche il "Bambin Gesù" di Roma è tra i migliori.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro