Mal nella tempia sx

Salve dottori vi scrivo perche da stamattina avverto un male alla tempia sinistra come se fosse un pizzico costante a volte si toglie e poi viene di nuovo siccome sono un tipo ansioso subito penso al peggio subito penso che sia un aneurisma oppure che si sta bloccando il sangue nella vena rispondetemi presto grazie in anticpo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua storia clinica vedo che Lei soffre spesso di cefalea, la cosa dovrebbe tranquillizzarLa.
Lasci perdere aneurismi e "blocco di sangue nella vena", il dolore potrebbe essere causato da tensione muscolare.
Ne parli col medico curante qualora il disturbo dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grz mille dottore sono in uno stato d'ansia da una settimana a volte sento la tachicardia e come se si intorpidisce la parte di sotto delle labbra e normale
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli stati ansiosi possono causare i sintomi che riferisce. Se questi episodi sono frequenti prenda in considerazione la possibilità di curarsi.
Lei è giovanissimo, non butti via la Sua bellissima età.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore da stamattina si era tolto il dolore nella tempia ora mi sta venendo di nuovo posso stare tranquillo se persiste pre do un antinfiammatorio grz in anticipo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si possono consigliare farmaci online, ne parli col medico curante e stia tranquillo.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Dottore stamattina tutto apposto mi fa male prp poco pero e come se fosse un dolore di come ieri mi sono toccato sempre