Utente 500XXX
Buongiorno. Mi è stata diagnosticata emicrania senz' aura. Soffro circa 12 volte al mese di attacchi di mal di testa. Così sono andato in un centro cefalee e mi è stato prescritto il Flunagen 5 mg da prendere x un mese ogni giorno. Ho iniziato da circa 10 giorni e la situazione sembra migliorata nel senso gli attacchi sembrano diminuiti solo che il farmaco lo sopporto poco nel senso che ho sempre stanchezza... sonnolenza e a tratti stordito... come se non articolassi bene Le parole. Cosa devo fare sospendere il farmaco o andare avanti?

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

solitamente gli effetti collaterali del flunagen sono limitati ai primi giorni di terapia per poi regredire gradualmente.
Se ciò non dovesse avvenire o i sintomi diventano invalidanti contatti il neurologo che ha prescritto il farmaco per un’eventuale sua sostituzione.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro