Flunagen

Buongiorno. Mi è stata diagnosticata emicrania senz' aura. Soffro circa 12 volte al mese di attacchi di mal di testa. Così sono andato in un centro cefalee e mi è stato prescritto il Flunagen 5 mg da prendere x un mese ogni giorno. Ho iniziato da circa 10 giorni e la situazione sembra migliorata nel senso gli attacchi sembrano diminuiti solo che il farmaco lo sopporto poco nel senso che ho sempre stanchezza... sonnolenza e a tratti stordito... come se non articolassi bene Le parole. Cosa devo fare sospendere il farmaco o andare avanti?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

solitamente gli effetti collaterali del flunagen sono limitati ai primi giorni di terapia per poi regredire gradualmente.
Se ciò non dovesse avvenire o i sintomi diventano invalidanti contatti il neurologo che ha prescritto il farmaco per un’eventuale sua sostituzione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro