Mal di testa

Mi capita spesso con giornate ventose forte mal di testa . io abbito in montagna e quando mi capita di scendere in citta al ritorno torno con il mal di testa . arrivato a casa faccio 10 minuti di siclette intensa come incomincio a sudare mi passa a cosa e dovuto? Pressione bassa o altro?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come vi sia la indicazione ad una visita neurologica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com