Pressione cervello posteriore sinistra

Buongiorno, da circa 2 settimane così dal nulla sento come una pressione o come se una massa si movesse nella zona posteriore sinistra della testa. Da 1 giorno si è aggiunto all'improvviso pure il tremolio della palpebra. Non ho mai sofferto di mal di testa ma da 1 mesetto anche se spesso leggeri soffro di mal di testa .Come controllo di routine avevo fatto analisi del sangue 3 settimane fa ed erano tutte apposto. Può essere qualcosa di grave tipo tumore al cervello? Sono andato dalla dottoressa scorsa settimana ma l'ha presa alla leggera dicendo sarà stress ma io non vengo e non sono in situazioni stressanti. Cosa mi consigliate o cosa potrei avere secondo voi?
Grazie mille del tempo dedicato.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

spesso una sensazione di pressione alla testa è causata da tensione dei muscoli pericranici, quindi qualcosa di esterno alla testa, questo giustificherebbe anche la cefalea che potrebbe essere di tipo tensivo.
Se la sintomatologia dovesse persistere effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , proverò a chiedere al.medico di base di prescrivermi la visita anche sei tempi saranno lunghi. Spero non sia nulla di grave.
Grazie mille del tempo dedicato.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana