Cammino malissimo e piegata

Salve ho passato un periodo molto stressato... praticamente un paio di mesi fa ero seduta e mentre mi sono alzata ho avuto un fortissimo giramento e vedevo tutto sfuocato... ho iniziato subito ad avere ansia perché avevo un bambino piccolo accanto a me ... giorno dopo giorno ho iniziato ad stare sempre più male molto debole mestruazioni molto abbondanti mi duravano quasi un mese... mi sentivo sempre molto stanca non riuscivo a caminare... ora sto peggio circa 1-2 mesi sto malissimo ora mentre cammino mi piego tutta in avanti con la testa in giù ho l’accelerazione non riesco ad camminare piano a meno che non mi reggo a qualcosa mi iniziano a far male le gambe molto ho quasi tutti i giorni mal di testa forte la parte dietro del colo insieme alla testa sento bloccata pesante occhi pesanti ho perso molti kg cosa dovrei fare ?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come sia indicata una visita neurologica di persona a breve giacchè sta così male come scrive.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com