Strana sensazione che nessun medico è riuscito a spiegarsi

Vi descrivo questa strana sensazione. Improvvisamente, testa vuota, stomaco "strano", respiro affannoso, cuore rapido, senso di svenimento.
Ogni medico consultato mi ha dato una risposta diversa. Le elenco: 1) IPOTENSIONE. 2) PANICO. 3) FRUTTO DELL'IMMAGINAZIONE. 4) CALO DI ZUCCHERI. 5) ANSIA. 6) (il più imbecille di tutti, un pranoterapeuta) HO CAPITO COS'E'! FACCIA UNA RISONANZA MAGNETICA E POI SI VEDRA'.
Voi come classificate questa sensazione, che pure avrà un nome e che voi medici dovreste conoscere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
a prima vista sembrerebbe un attacco di panico. Le consiglio di consultare un neurologo.

Dr. Antonio Ferraloro