Dall'aprile 2007 ho iniziato la terapia con eutimil per disturbo da attacchi di panico con

Buongiorno a tutti,
il mio problema è il seguente...
Dall'aprile 2007 ho iniziato la terapia con eutimil per disturbo da attacchi di panico con risultati ottimi...(20mg al giorno)
A settembre 2008 in accordo con il neurologo avevo ridotto la dose a 10 mg al giorno ma dopo un mese, a seguito della ricomparsa dei sintomi ho ricominciato a prenderne 20 al di..
Ora da qualche giorno sento il riavvicinarsi dei sintomi sopratutto qnd non sono a casa...
Cosa devo fare?
Devo aumentare la terapia?oppure non servirebbe a nulla?

Grazie

Marco
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Marco,
le consiglierei di aspettare un pò per vedere l'evoluzione del suo problema. Potrebbe rientrare tutto spontaneamente nel giro di qualche giorno. Se i sintomi dovessero, invece, accentuarsi le consiglio di parlarne nuovamente col suo neurologo.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro