Vertigini

Buonasera, vorrei avere un chiarimento sul referto di questa tac fatta da mia mamma che ha 53 anni.
Non evidenza di alterazioni disintometriche parenchimatose in atto in sede intra cranica.
Asimmetria dei ventricoli laterali per prevalenza del dx.
Lievemente più ampi gli spazi liquorali periencefalici.
Linea mediana in asse.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signora,
dalla lettura del referto non si evince alcun significativo elemento patologico, ma ciò che sarebbe stato molto più importante riportare, al fine di ottenere una risposta maggiormente esaustiva, è la motivazione clinica per la quale la paziente ha effettuato l'esame TAC del cervello.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it