Deja vu

Salve
Scrivo perché ieri credo di aver sperimentato un cosiddetto deja vu! Ero seduto e stavo rispondendo a un messaggio e a un certo punto mi è sembrato che avessi già risposto a un messaggio simile a un altra persona! Premetto che in questa settimana ho dato lunedì l'esame di fisiologia e che il prossimo mercoledì partirò per l'erasmus! Inoltre io sono in terapia col Lyrica e che in quest'ultima settimana non l'ho assunto e che venerdì notte avevo bevuto molto!
Premetto che sono una persona molto ansiosa e che in passato ha avuto un episodio di depressione maggiore e che va in tilt per i cambiamenti! Soffro inoltre di colon irritabile a disfunzione all'articolazione temporo mandibolare oramai croniche.
Il problema è che da ieri sono entrato nel panico e vivo continuamente con la paura che questo evento possa ripresentarsi o che possa rappresentare la spia di un' eventuale tumore cerebrale!
Cosa consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

come impressione a distanza, l'episodio che descrive sembrerebbe causato da stato ansioso, sinceramente non mi sembra un déjà vu.
Lei è una persona che "che va in tilt per i cambiamenti", per cui, considerato il periodo stressante e l'imminente partenza, nonché l'abbondante bevuta, non darei peso all'episodio avvenuto.
Si tranquillizzi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero dottore!!!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata