Laroxil

Buongiorno.. Volevo chiedere un vostro parere. E da circa due settimane che avverto l'occhio o quanto meno la palpebra sinistra che trema ripetutamente.. In passato mi succedeva ma raramente adesso invece mi capita molto spesso e più volte al giorno.. Cosa potrebbe essere?premetto ke sono a casa disoccupata da un po' per problemi di salute ovvero fistola perianale.. Poi sto facendo una cura per la cefalea e prendo il laroxil.. Potrebbe essere quella la causa? O che altro.. C'è da preoccuparsi oppure no..? Ovviamente non è affatto doloroso ma al quanto fastidioso essendo ripetitivo.. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive, verosimilmente potrebbe trattarsi di miochimie palpebrali, causate di solito da stress e ansia, nulla di preoccupante, stia tranquilla.
Se dovessero diventare molto insistenti ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta sono un po' più tranquilla adesso. Buona serata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata anche a Lei