Fascicolazioni polpacci e corpo

Buonasera scrivo perché da circa 8 mesi soffro di fascicolazioni ai polpacci dapprima era solo il sx adesso ha iniziato anche il dx, vengono solo quando sono a riposo e le ho anche in altre parti del corpo ma non continue... visita neuro nella norma e ho voluto fare un alettromiografia agli arti inferiori, quello che non ho capito è perche avendo le fascicolazioni nel distretto delle caviglie mi è stata fatta nei quadricipiti... può andar bene lo stesso o devo comunque rifarla? Grazie per l interessamento fatta cmq solo con gli aghi e senza elettrodi... sono preoccupata perché da un mese a questa parte sono sempre più costanti... non lamento deficit alcuno di forza ne atrofia...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

con visita neurologica e EMG negative non vedo motivi di preoccupazione. L'emg è ovviamente attendibile.
La giovanissima età completa il quadro.
Stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro