Crisi epilettiche

Salve, ho un dubbio che ho da anni e soprattutto tanta paura. Da piccola ho sofferto di convulsioni quando avevo febbre alta e poi a 10 anni circa ho avuto un’altra crisi, da quel momento non ho più avuto crisi ma vorrei sapere perché e soprattutto potrebbero ritornare?? Ora ho 25 anni e spesso ho paura anche di bere un calice di vino, paura che potrebbero ritornare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

le convulsioni febbrili quasi sempre non evolvono in epilessia.
Lei però riferisce una crisi epilettica all’età di 10 anni.
Potrebbe descrivere come si è manifestata e le modalità d’insorgenza?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro