Salve ho una cefalea

Salve sono un ragazzo giovane e soffro di cefalea che è comparsa però da quando mi sono masturbato con un dolore pulsante alla testa come se scoppiasse al momento dell'eiaculazione. È questa la causa?? E per alleviare il dolore?? Aiuto vi pregoo sto soffrendo un sacco.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale, potrebbe essere il Suo caso, tuttavia questa è solo un’ipotesi a distanza, pertanto se dovesse persistere si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta.
Se fosse confermata questa ipotesi, si può assumere un antidolorifico un po’ prima dell’attività sessuale.
Non faccia però automedicazione in assenza di una diagnosi certa e di una prescrizione medica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ok grazie mille,ma è una cosa che passa?? Perché a volte mi porta un solletico dietro la testa e sulla fronte per poi peggiorare quando mi abbasso o faccio attività fisica. È una cosa preoccupante?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

preoccupante no ma da attenzionare mediante visita neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Io domani devo andare dal neurologo e avendo 15 anni ho paura di dirglielo