Una paura terribile della sclerosi multipla

SALVE DOTTORI VI SCRIVO PERCHè HO UNA PAURA TERRIBILE DELLA SCLEROSI MULTIPLA.
HO LETTO DEI SINTOMI INIZIALI ALLORA VI ELENCO I MIEI:

VEDO APPANNATTO DA PARECCHIO TEMPO MA L OCULISTA HA DETTO CHE è TUTTO APPOSTO.
DI NOTTE HO LE PARALISI NOTTURNE
MOLTE VOLTE MI SI BLOCCA LA MASCIELLA
QUANDO SONO A LETTO MI CAPITA DI AVERE UNO SCATTO AUTOMATICO AL PIEDE O ALLA MANO,COME UNO SPASMO.
MI DIMENTICO DI UNA COSA CHE AVEVO APPENA PENSATO.
QUANDO FUMO LA SIGARETTA MI CAPITA CHE L'INDICE DELLA MANO CON CUI TENGO LA SIGARETTA HA DEGLI SPASMI VELOCI.

DEVO PREOCCUPARMI DOTTORI?
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA AL PIU PRESTO.
GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
i suoi sintomi non sono quelli della SM. Le consiglio comunque una visita neurologica ed il neurologo le prescriverà eventuali accertamenti se li riterrà opportuni. A me sembrano di natura ansiosa e psicosomatica, ma è solo un'impressione on line. La visita neurologica è imprescindibile. Mi faccia sapere.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro