Mal di testa zona parietale sinistra

Buongiorno,

Da ieri mattina soffro di un mal di testa nella zona parietale sinistra. Ho preso ibuprofene e Oki task la sera e non mi è passato. Anche stamattina ho preso un Oki task senza avere effetti. Il dolore consiste come se avessi un peso sulla testa e ho qualche fitta. Consigli utili? Possibile che gli antidolorifici non abbiano funzionato?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di cefalea di tipo tensivo è possibile che gli antidolorifici non siano molto efficaci, tuttavia è necessario effettuare una visita medica per cui Le consiglio di rivolgersi al medico curante per avere una valutazione diretta del caso.
Poi sarà il collega, in base ai riscontri della visita, a decidere come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro