Problemi di memoria

È probabile avere una forma di demenza rara a 18?
Perché in questi giorni mi dimentico tutto e mi confondo i giorni, anche se dopo averci ripensato mi ricordo, tre giorni fa per esempio ero convinto che fosse lunedì anche se era venerdì; questi vuoti di memoria però durano pochi secondi perché poi mi accorgo che non è vero, ma come si spiegano queste cose? Vi prego attendo una risposta perché sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

lasci perdere la demenza a 18 anni, infatti alla Sua giovanissima età questo tipo di problema è su base ansiosa.
È quest’ultima che deve curare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Va bene dottore, grazie. Allora lascerò perdere malattie demenziali e mi concentrerò sull'ansia. Grazie ancora