Mal di testa strano

Salve sono un ragazzo di 20 anni.
Da circa un anno e mezzo ho preso la brutta abitudine di andare a dormire molto tardi (intorno alle 2/3 del mattino) e solitamente mi sveglio intorno alle 9/10 del mattino.
Da alcuni giorni sto notando una sorta di mal di testa che non è forte, anzi è molto leggero e non causa dolore come il mal di testa comune, accompagnato da stanchezza fisica e bruciore agli occhi.
È possibile che tutto ciò sia correlato ad una scarsa qualità del sonno?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

sì, l'ipotesi che Lei avanza è possibile.
La sua sembrerebbe una cefalea tensiva, almeno dalle caratteristiche che descrive.
Ne parli inizialmente col medico curante per una prima valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, consulterò il mio medico. Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla.