Cervicale da 2 mesi con problemi alla vista scaturenti ansia

Buonasera... Vi copio la mia Rmn effettuata poche settimane fa...
I dischi Intersomatici a livello cervicale appaiono nelle sequenze T2 pesate in Stir, a segnale ipointenso come da fenomeni degenerativi disidratativi.

Protrusione discale posteriore mediana e paramediana bilaterale a livello di c4/c5 c6/c7 con modica impronta sulla banda subaracnoidea anteriore.

Ernia discale posteriore mediana e paramediana sinistra livello c6/c7 con impronta sulla banda subaracnoidea anteriore.

Nei limiti l ampiezza del canale spinale...
Sequenze.
T2-tsa-Sag
T1-tse-sag
T2-tirm-sag
T1-tse-tra...
I miei sintomi sono stati inizio gennaio vertigini sbandamenti dolore al collo acuto dolore al braccio formicolio alla mano dolore ai polsi e disturbi della vista...
Mi hanno eseguito la tecar prima della rmn non ho avuto benefici antidolorifici ecc...ora sono arrivata all'ozonoterapia le vertigini sono meno frequenti ma i sensi di sbandamento non riesco a guidare sono alla 4 "puntura" i dolori hanno degli alti e bassi... Il fisiatra e il neurologo dicono che i miei sintomi sono tutti attribuiti a questi problemi da premettere che a novembre ho perso mio padre quindi qualunque sintomo penso alle peggiori cose...volevo un vostro parere grazie... Sono un po' in pensiero per questo "I dischi Intersomatici a livello cervicale appaiono nelle sequenze T2 pesate in Stir, a segnale ipointenso come da fenomeni degenerativi disidratativi.
" perché non ne conosco il significato e come sempre giro su internet trovando le peggiori cose grazie...per l ortopedico è molto infiammata la cervicale... L otorino è tutto apposto... L l'oculista ha trovato delle miodesopsie ma ho sempre avuto problemi di vista... Non so più che fare... Ho avuto il trattamento dall' osteopata diciamo che fin ora è stato l unico ad alleviare un po i dolori... Da 2 gg ho nausea e diarrea e sto avendo una paura incredibile help Perché la mia fissazione sono i tumori celebrali anche se non so tutto è iniziato a inizio gennaio quindi non so a che punto potrei stare oggi nel caso c'era tutto ciò!
Neurologo attivo dal 2012 al 2020
Neurologo
la rmn non è significativa, non darei nessuna importanza.
i disturbi sono troppo vaghi e distribuiti per essere inquadrati in una sospetta malattia.
c'è anche la diarrea.....
paura del tumore cerebrale
c'è tutto per pensare ad un fatto ansioso: è ovviamente solo una ipotesi.
ovviamente dovrei visitarla per esserne certo.
però si tranquillizzi
buona giornata
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Consulti su malattie neuromuscolari

Altri consulti in neurologia