Mal di testa se la muovo

Salve dottori, da circa due giorni ho uno strano mal di testa che si attenua verso sera.
Mi spiego meglio: provo dolore dietro la nuca e sulle tempie quando muovo velocemente la testa o quando sposto lo sguardo, se sto fermo no... Due mesi fa ho fatto una tac cranio ed era apposto, potrebbe essere cambiato qualcosa?
O a che potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la cefalea che descrive potrebbe essere una forma tensiva che si scatena quando s'instaura una tensione muscolare, nulla d'importante ritengo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Capisco grazie ancora..non ne ho parlato ma in caso il problema persistesse è rischioso sottopormi di nuovo ad una tac?ed è possibile si sia formato qualcosa in un mese e mezzo...sono seriamente preoccupato.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non occorre effettuare una TC dopo un mese e mezzo, non è possibile pensare di fare una TC dopo ogni mal di testa.
Stia sereno.

Cordialmente