Sono andata dal mio medico e mi ha detto che si tratta di ansia

Buona sera,ho dato un occhiata ai consulti ma non ho trovato il mio problema.Da qualche tempo quando mi sveglio e non solo, ho dei forti capogiri con nausea e senso di vertigini e come se mi mancasse l aria,non riesco a stare in piedi ho dei veri e propri sbandamenti ho la testa pasantissima.Prima di alzarmi devo mettermi su un fianco e fare dei piccolissimi e lenti movimenti sedermi e piano sollevarmi.Questi sintoni non li ho tutti i girni,ma si alternano a periodi.Si presentano molto spesso una settimana prima che mi arrivi il ciclo,questi sintomi mi vengono all improvviso e mi spaventano devo sedermi per tarra finche non mi passano.Sono andata dal mio medico e mi ha detto che si tratta di ansia,mi ha prescritto dagli ansiolitici da prendere al momento del bisogno.Non so ma l ansia si presenta cosi?Mi sarebbe d aiuto anche un vostro consulto e per ora vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile signora,
da quello che mi descrive è verosimile che si tratti di ansia, anzi di somatizzazioni ansiose le quali si possono manifestare in molteplici modi. Per tranquillizzarsi le consiglierei una visita neurologica.
Cordialità

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dr.Ferraloro accetto volentieri il suo consiglio,sperando che mi spariscano questi sintoni che mi creda mi mettono nel panico.Per ora la ringrazio.