Salve volevo sapere

Salve dottori volevo sapere se da una risonanza magnetica fatta in ospedale può risultare la presenza di un aneurisma cerebrale?
Attendo una vostra risposta in quanto non sono molto informato grazie mille cordiali saluti buon lavoro grazie ancora!! !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ad una RM encefalica normale potrebbe evidenziarsi un aneurisma cerebrale, tuttavia l’esame non invasivo più indicato è la RM con sequenze angiografiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro