Sensazione di tremare da sdraiata a riposo. devo preoccuparmi ?

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 28 anni e da qualche tempo avverto una sensazione di tremore interno che sento specialmente la sera quando mi metto a letto.
È come se ci fosse in atto un leggero terremoto oppure come se il mio corpo fosse in movimento.
Quando però mi guardo sembra che nulla si muova.
Ho provato la stessa sensazione due anni fa però poi dopo qualche tempo mi è passata.
L'hanno scorso ho fatto una visita neurologica per un fastidio al nervo sciatico ma non so se durante quella visita qualche problema grave neurologico sarebbe potuto venir fuori non essendo stata la visita mirata a valutare il mio problema attuale.
Premetto di non soffrire apparentemente di ansia ma generalmente sono abbastanza ipocondriaca e mi preoccupo molto.
L'ultimo anno in particolare mi ha messa un po a dura prova essendo io stata sempre vicina ad un famigliare che ha sofferto di ansia.
Non so quanto questo centri ma è per fare un quadro della situazione.
Mi preoccupano molto le malattie neurologiche e vivo anche particolarmente male l'idea di una visita dallo specialista per paura di una risposta che dia ragione alle mie paure.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo elementi che possano fare sospettare una malattia neurologica, piuttosto la sensazione che avverte, alla Sua giovane età, riconosce un’origine ansiosa.
Si tranquillizzi e ne parli col medico curante qualora il problema dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro