Dolore e fitte alla testa persistenti

Salve, vi ringrazio in anticipo, vorrei che mi levasse un dubbio.

Circa 1 mese fa ho battuto la testa e sono stato in ps dove sono stato sottoposto a tc con esito negativo.

Ora sono circa 3 settimane che accuso dolori alla testa o comunque fitte che vanno e vengono e in più ho una sensazione di nausea.

Ora onestamente sono un po’ spaventanti perché non riesco a capire cosa potrebbe essere.

Quando ho fatto la tc speravo fosse una tac completa, cioè nel senso che dato che io soffro spesso di questi dolori alla testa mi sono detto: bene adesso a che ci sono mi controllo tutta le testa con questa tc però se non ricordo male era una tc specifica per trauma cranico... ora volevo chiedervi: esistono tc specifiche per trauma cranico e se dovesse esistere in questa tc si vede anche altro?
Cioè tipo eventuali tumori o altre tipo di patologie?

Grazie mille, aspetto risposta:
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non esiste una TC specifica per il trauma cranico, in una TC si mette in evidenza tutto l'encefalo per cui vengono rilevati anche eventuali tumori o problemi vascolari o altre alterazioni se presenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro