Colpo in testa (spigolo)

Buongiorno,
due giorni fa ho preso una botta in testa in casa, in pratica alzandomi ho sbattuto la testa contro lo spigolo di un armadietto in modo mediamente forte.
Non ci sono ferite e la pelle è chiara, non arrossata.
Da subito ho avuto dolore, poi è passato per ripresentarsi la sera.
Non sembra esserci gonfio, ma la parte dove ho sbattuto mi fa male.
Di preciso è nella zona parietale sopra l'orecchio verso la cima della testa.
Ieri ho avuto mal di testa che partiva da quella zona e si irradiava in avanti verso zigomo e occhio sinistro, non ho avuto altri sintomi (nausea, perdita di coscienza, alterazioni).
Tra l'altro soffro di mal di testa, specie prima fel ciclo come ora.
Stamattina ho avuto un episodio di epistassi durato 5 minuti (non mi capitava da anni anche se ne ero soggetta), aggiungo che sono anche lievemente raffreddata (causa cambio di temperature repentino).
Ho tenuto regolarmente il ghiaccio.
Secondo voi mi devo preoccupare?
Continua a farmi male... cosa posso farci?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
dalle modalità e dal successivo decorso, il trauma da lei riportato è definito "lieve" e non dovrebbe destarle eccessive preoccupazioni. In un soggetto già antecedentemente predisposto alla cefalea, ovviamente il trauma ha una effetto scatenante. Se la cefalea dovesse persistere oltre i 4 giorni dall'occorrenza del trauma, può essere opportuno recarsi a visita da un neurologo.
Se vuole ulteriori ragguagli, le accludo il link di un mio articolo sull'argomento.
Cordialmente
https://www.medicitalia.it/salute/neurologia/203-trauma-cranico.html

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it