Tumore alla cervello post botta

Ho quasi 30 anni e sto vivendo malissimo, con la convinzione di avere un tumore al cervello.

Specifico, da piccolo sono caduto da una bella altezza e ora mi ritrovo a  30 anni, con  un enorme bernoccolo sul lato destro della testa,  di circa 5-6 cm   ( si vede proprio, sia visivamente che toccando la zona  ), fino a poco non avevo nessun tipo di dolore, ma ora sono  circa 3-4 settimane, che sento fitte esattamente nel punto dove avevo preso la botta e dove è uscito il bernoccolo, fitte che vanno e vengono ma ultimamente spesso   è possibile che questo grosso bernoccolo muti in tumore?
Non proprio il bernoccolo, ma che dia origine ad’un tumore visto il trauma  o magari semplicemente comprare  qualcosa?
?

Ultimo dettaglio, mio nonno è morto in circa due settimane di tumore al cervello anni fa e io sono fortemente ipocondriaco da sempre.
(se era per me,  quest'anno  avrei dovuto avere sla, tumore ai polmoni, ictus, infarti, problemi di vari tipi insomma, sono fortemente ansioso e ipocondriaco)

cordiali saluti e grazie mille a chi mi aiuta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluda assolutamente che il bernoccolo o il trauma subito possano evolvere in un tumore.
Lei è fortemente ansioso ed è questo problema che deve affrontare e curare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve.

La ringrazio di cuore.

Si, stò passando un fase particolare della mia vita , stò uscendo anche da una dipendenza da cocaina durata dai 13 anni fino ai 29 anni, ( grazie a Dio a livello economico sono sempre stato "bravo" a non esagerare" ora è un mese che ho smesso e inizio a stare bene .

La ringrazio ancora tantissimo e le auguro una splendida giornata.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, splendida giornata anche a Lei.