Sbattere la testa

Salve, sono una ragazza di 20 anni.
Due giorni fa, cioè sabato sera ho subito un piccolo tamponamento con la macchina e ho sbattuto un po’ la testa dietro, ma niente di preoccupante perché ero vigile, sono stata nel luogo dell’incidente ed ero cosciente.
Arrivata a casa, circa dopo 2 ore, mi sono accorta che nella parte sopra la testa, dietro, avevo delle piccole fuoriuscite di sangue, come se mi fossi grattata forte la testa, e accanto avevo forfora.

Prima era rosso, che adesso è diminuito ma c’è sempre.
Non so neanche se è quella zona dove ho sbattuto perché questo rossore è proprio sopra la testa, può essere che nel momento in cui mi toccavo la testa c’erano delle croste e senza neanche accorgermene le ho tolte?
Cosa mi consigliate di fare?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non deve preoccuparsi, l'unica cosa da fare è farsi controllare dal medico curante, infatti senza la visione diretta della zona interessata è impossibile darLe una risposta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro