Bolla di liquido a livello cerebellare...che si fa?

Ho eseguito un RMN di encefalo e tronco encefalico su consiglio del medico, in seguito a frequenti svenimenti e capogiri.
L'esito riporta uno slargamento della cisterna ponto-cerebellare e consiglia di ripetere la RMN con contrasto.
Effettivamente nella risonanza è ben visibile questa macchiolina bianca, ma il medico dice che è soltanto liquido e posso stare tranquilla.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

generalmente queste condizioni sono di natura congenita, cioè presenti dalla nascita e senza particolare significato clinico.
In ogni caso non potendo visionare direttamente le immagini dell’esame segua le indicazioni che Le sono state date.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro