Risultato elettroencefalogramma

Gentile Dottore,
Dopo alcuni anni di inattività pugilistica sto ripetendo gli esami per poter tornare a praticare suddetta disciplina, ho effettuato l'elettroencefalogramma ottenendo questa risposta:
Tdfc da alfa a 9-11Hz instabile, irregolare, di circa 70-110 uV, simmetrico, scarsamente reagente
Artefatti muscolari anteriori infrequenti.

Isolate onde lente theta fronti-centrali, senza prevalenza di lato.

Ho e SLI non hanno effetti.

Conclusioni: esame di veglia privo di parossismi significativi.

Vorrei sapere se in base a ciò che è riportato sopra posso tornare ad effettuare incontri di pugilato.

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato EEG non presenta alterazioni significative e si potrebbe considerare normale, tuttavia non so quali siano i requisiti richiesti dalla Federazione pugilistica per potere effettuare incontri di pugilato.
Questo deve chiederlo al medico sportivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro