Un parere per un esito di un elettroencefalogramma

Faccio degli eeg di controllo.
Ho avuto una crisi epilettica nel 2000, iniziato cura con tolep.
2005 smesso, 2010 sono diventata mamma.
Ottobre ripreso terapia con lamictal, adesso rare volte mi vengono clonie.
La risposta dell'eeg è: attività di fondo caratterizzata da ritmo alfa posteriore, simmetrico, reagente allo stimolo psicosesoriale, normovoltato.
Presenza di due isolate bouffees di delta ipervoltato e aguzzo, a proiezione diffusa.
Le prove di attenzione con HP e SLI non produco modifiche.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
non è possibile valutare un eeg senza vederlo, e lei riporta la descrizione ma non le conclusioni.
A parte l'eeg, se anche raramente si presentano clonie vuol dire che lei non è del tutto coperta dalla cura.
Il consiglio è di consultare il suo neurologo.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, la visita con il neurologo c'è l'ho per il 19 prossimo.Nel frattempo volevoevo capire cosa sono questi bouffees. Se sono una cosa positiva oppure un ulteriore peggioramento della situazione. Grazie
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Come già le scrivevo non è possibile darle una risposta senza vedere il tracciato.