Lettura referto elettroencefalogramma

Buonasera mi potete aiutare a capire cosa vuol dire il mio referto dell' elettroencefalogramma?

Ritmo di fondo regolare di tipo alfa a 10-12 c / s di medio voltaggio.

Presenza di onde ad ampio voltaggio, diffuse e accentuate in corso di iperpnea.

La SLI non modifica il tracciato.

Conclusioni: EEG nei limiti della norma.

Gentilmente mi potete dire cosa si intende con la descrizione del referto?
C'è qualcosa che non va?

Nb soffro di ansia e depressione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

l’EEG è nella norma, alcune varianti si presentano spesso anche in un soggetto normale.
Lo stesso collega che ha refertato l’esame l'ha considerato nella norma, peraltro avendo l’indubbio vantaggio di visionare direttamente il tracciato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro