Aiuto tac senza mezzo contrasto

vi prego qualcuno mi risponda, ho paura sono in ansia
mia madre ha dei sintomi strani iniziati 3 anni fa con episodi dove le dava fastidio la luce voleva stare al buio e vomitava, l anno scorso ha avuto vertigini e ha fatto una tac senza contrasto risultata negativa.

Si sarebbe visto un tumore?
sono tornati i sintomi di vomito, ha sempre sofferto di mal di testa ma quando ha questi episodi non lo ha
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente, alla TC encefalica sarebbe stato evidenziato un tumore, soprattutto se sintomatico cioè se si manifestava con sintomi.
Stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio davvero tanto, ero troppo preoccupata
cosa potrebbe essere una condizione dove lei sta stesa al buio non riesci a stare in piede e ha vomito ? non è la prima volta che succede e anche da giovane succedeva
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Quindi vertigini con vomito?