Alla c.a. del dr ferraloro antonio!

Gentile Dr Ferraloro Buongiorno
sono Paolo ho 24 anni normoteso buona salute assai ansioso.
Praticamente è un po di mattine che la mattina mi alzo con un po di nausea che a momenti intervallati mi accompagna durante la giornata.
Dato che lavoro come maestro dell infanzia e ogni tanto dai miei bambini ricevo qualche colpetto in testa, ma sempre di entità comunque lieve, da grande ansioso non so se questa Nausea sia da ricondurre a eventuali problematiche a livello encefalico (non so, penso ad es.
all'ipertensione endocranica) o simili...

O magari, da profano, servirebbero traumi ben più forti per provocare tale problematica.

Chiedo scusa se disturbo direttamente lei ma mi ispira molta fiducia...
Grazie doc.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

assolutamente no, può stare tranquillo.
I traumi devono essere severi per causare problemi cerebrali che in ogni caso, nei soggetti giovani, si manifesterebbero nelle primissime ore dopo il trauma.
Ovviamente non è il Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro