Risultati eeg: epilessia?

Ho ricevuto il referto dell'elettroencefalogramma e dice questo:

Attività di fondo posteriore di bassa ampiezza con frequenze prevalentemente in banda beta e ritmo alfa scarsamente identificabile.
Ricorrenti punte/onde aguzze sui settori frontali e diffuse senza chiara prevalenza di lato.
HP inattiva.
trascinamento alla SLI alle medie frequenze.
C: tracciato con ricorrenti anomalie epilettiformi frontali/diffuse.

Non ho capito benissimo il referto...Da questo referto si evince che ho l'epilessia o mi devo preoccupare di altro?
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Buongiorno, il riscontro di anomalie epilettiformi all'elettroencefalogramma non equivale alla diagnosi di epilessia. E' indispensabile una visita neurologica con accurata raccolta dell'anamnesi, le informazioni ottenute dall'EEG vanno interpretate nell'ambito della valutazione neurologica.
Saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio per il riscontro. Ho eseguito anche una risonanza magnetica all'encefalo che mostra una vasculopatia cronica, al contempo l'ecodopler però non mostra placche e risulta tutto nella norma. Mi è stato somministrato il rivotil, perchè avevo spesso tremori, ma altro non si sa. Mi è stato diagnosticato un disturbo ansioso depressivo e un aprassia ideomotoria. Secondo lei devo fare altri esami?
[#3]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, così a spanne direi di no, ma si riferisca al neurologo curante per questo e comunque ricordi di fare delle visite di controllo periodiche.
Saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net