Raucedine per dottor Ferraro

Buongiorno sono a un pranzo, con molta confusione.

Non so se ho sforzato la voce parlando, ma ora sono un po’ rauco.

Ultimamente ho di nuovo quei sobbalzi prima di dormire ora la raucedine, possono essere sintomi di malattia neurologica?

Vado a vorrete regolarmente anche a buon ritmo, non ho deficit motori.

Ho questi sobbalzi la sera e raucedine ora.

Ho molta ansia adesso con vomito asciutto e tremore interno.

La paura di malattie neurologiche è tanta.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione non vedo elementi che possano fare pensare una malattia neurologica, tuttavia se vuole tranquillizzarsi effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Ora la voce mi è ritornata quasi completamente.
Ansia tanta però ! Grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro