Neurologia

Salve dottore mi hanno riscontrato un Parkinson ideopatico ho 48 anni sto prendendo la levodopa 200/50 mi capita che dei giorni non assumo la terapia e non ho particolari problemi sono senza tremore e ho la parte sinistra più indebolita ho avuto una datscan risultata positiva è possibile che sia 100/ 100 Parkinson?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

Le consiglierei di rivolgersi ad un Centro per i Disturbi del movimento e malattie extrapiramidali dove troverà neurologi perfezionati in materia e di grande esperienza in tal senso in modo da avere delle risposte corrette.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta cercherò di fare visite più approfondite. Buona serata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona serata anche a Lei

Dr. Antonio Ferraloro