Assumo flugeral 5 mg per sbandamenti dopo quanto inizio a vedere miglioramenti?

Salve, ho fatto una visita neurologica per sbandamenti e mi è stato detto che il dislivello è causato da una malocclusione dentale.
Nel mentre mi è stato prescritto dalla neurologa Flugeral 5 mg 1 compressa dopo cena.
Ho iniziato la cura da 2 giorni, vorrei sapere dopo quanto inizierò a vedere migliorie?
In più essendo che i sbandamenti li ho durante il giorno prendendo Flugeral la sera durante il giorno avrò dei benefici?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

eventuali benefici del flugeral potrebbe avvertirli mediamente non prima di 10-20 giorni.
La somministrazione serale assicura la copertura anche il giorno successivo perché l'emivita del farmaco è lunga.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro