Cervicale

Buonasera, da ormai qualche anno o problemi di cervicale e di schiena in generale, ho vertigini e offuscamento della vista, ho fatto diversi controlli e ho ernie cervicali e discopatia lieve sul fondo schiena, il neurochirurgo mi ha consigliato di fare ozonoterapia, può funzionare?, qualcuno mi ha detto anche in chiropractico può aiutarmi, quindi volevo capire se è meglio ozonoterapia o il chiropratico, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Marchettini Neurologo, Ortopedico, Algologo, Neurofisiopatologo 13
Buongiorno
prima di considerare i trattamenti è necessaria una diagnosi precisa. Se i suoi sintomi sono episodici (compaiono per periodi variabili di ore o pochi giorni e poi scompaiono) potrebbero essere di natura emicranica e andrebbero valutati da una neurologa specialista in cefalee
cordiali saluti
Paolo Marchettini

Prof. Paolo Marchettini