Sogni inusuali

Un caro saluto a tutti.
Sogno sempre schermate astratte elettroniche tipiche dei software di 40/50 fa, accompagnate da suoni 8 bit.
Questi sogni talvolta mi provocano intense cefalee olocraniche che interrompono il sonno o si manifestano nei giorni successivi.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
La sintesi è un'ottima qualità, e anche io sarò sintetico.
Non è facile, sulla base di quanto (non) scrive, spiegare il perchè di questi sogni. Più facile spiegare la cefalea notturna: è una forma di emicrania detta "REM", perchè appunto si manifesta nella fase del sonno in cui si sogna.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie.