Botta spigolo

Gentile dottore oggi pomeriggio stavo abbassata a togliere la polvere dall armadio e come mi sono alzata ho dato una botta allo spigolo del carrello tv con la parte anteriore della fronte un po’ più avanti della tempia.
Li per li ho sentito solo che avevo un po’ di vertigini leggerissime non so spiegare bene.
Ora ho una tipo fossetta quando tocco mi fa male e il dolore si estende anche al sopracciglio sempre se tocco.
Mi devo preoccupare?
Posso dormire?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

solo ora leggo il Suo consulto, come sta stamattina?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro