Testata alla tempia

Salve, premetto che sono uno sportivo e non sto neanche un minuto fermo.
Circa 6/7 giorni fa durante una partita di calcetto ho ricevuto accidentalmente una testata non forte sulla tempia destra... Il dolore li per li è stato acuto in un primo momento, tanto è che mi sono fermato giusto 2-3 minuti per bagnarmi con acqua il viso.

Non ho perso ne coscienza e ne ho avuto sintomi particolari, ed ho continuato a giocare anche se con un po' di confusione per la botta li per li.

È da quel momento adesso che ho un bozzetto sulla tempia, dolore al tatto e dolore quando sbadiglio/apro la bocca nella zona interessata, naturalmente meno acuto dei primi 2 giorni...non ho avuto alcun tipo di altro sintomo, né nausea, né confusione, nulla di nulla...solo questo dolorino durante l'apertura della bocca e al tatto.

Dopo 7 giorni ormai trascorsi, devo preoccuparmi di questo bozzetto che non passa e di questo dolorino?
Oppure è normale e devo aspettare solamente col tempo che passi da solo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ritengo che dopo una settimana dal trauma, essendo giovanissimo, non ci siano problemi. Per una Sua sicurezza può rivolgersi al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro