Microcavernoma nella sostanza bianca

Buonasera io oggi ho effettuato una risonanza magnetica al cervello con mezzo di contrasto: È tutto regolare tranne che:
Si documenta una piccola ipointesità GE-T2* localizzata nella sostanza bianca sotto-corticale del lobo frontale di destra e compatibile con microcavernoma.

Ho fatto questo esame perché da piccolo avevo avuto una crisi epilettica.

Adesso ho 23 anni è a volte sento debolezza nelle gambe e braccia.

Ho sentito il mio medico curante è secondo lui devo stare tranquillo.

Cosa mi consiglia lei?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve fare visionare le immagini dell'esame ad un neurochirurgo per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro