Sonnolenza

Salve dottori, sono una donna di 32 anni
Tre anni fa, dopo aver contratto il cytomegalovirus ho avuto la sindrome di guillan barre' con ricovero ospedaliero e somministrazione di cortisonici e immunoglobuline.

Dopo qualche mese di fisioterapia, a livello fisit ho risolto.

Il problema che da allora non sono più la stessa, e come se sono stordita, testa vuota, sempre stanca.

Secondo lei, questi sintomi, sono correlati alla guillan barre'?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la sintomatologia descritta teoricamente può essere associata alla Sindrome di Guillain-Barré, come esiti, ma andrebbe effettuata una visita neurologica per avere un parere diretto e per escludere o meno anche un disturbo ansioso e/o depressivo possibile ad insorgere dopo patologie di questo tipo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro